La Vandeiana

Lepanto


Da parte di Stefania

I Salmi

-o0o-

Inserisco qui dei filmati che mi sono stati consigliati. Alcuni di questi non riscontrano la mia sensibilità cristiana di Cattolico Resiliente. Altri sono eccellenti!

Non applicherò nessuna censura. Quello che passa per le mie mani viene sempre pubblicato, anche se commentato, per non trarre in inganno i lettori che possa rispondere pienamente al mio pensiero. Inoltre vorrei evitare di mettere un segno su quelle che ritengo più idonee allo spirito di questo sito. Lascio intatta la sensibilità dei singoli!

Canicattì, uscita da una setta satanica grazie a Sal Marchese: la testimonianza del Frate Gabriele Allegrino

Scritto da Redazione Canicatti Web Notizie il 10 giugno 2013, alle 08:46 |

Riceviamo e pubblichiamo:

Mi chiamo Gabriele Allegrino e prima di entrare nell’Ordine dei Ministri degli Infermi (Camilliani) ero un consacrato laico e mi impegnavo a combattere il satanismo, con la professione di un quarto voto di aiutare coloro che erano nelle sette ad uscirne e di pregare per loro costantemente…
Un giorno bussò alla mia porta, anzi al mio facebook, una giovane ragazza vittima del male mentre io ascoltavo una bellissima canzone sul canale youtube del fratello e amico Sal Marchese… ricordo che questa ragazza mi parlò di come era caduta nella trappola di una setta e di quanto da tempo odiasse le creature e il Creatore… dopo una lunga conversazione le proposi di conoscermi di persona ma prima di chiudere gli chiesi di ascoltare la bellissima canzone del fratello Sal che ringrazia Dio per tutto… la famosa canzone: “Grazie Dio”!
Un mese dopo conobbi questa giovanissima ragazza, di cui per rispetto mantengo l’anonimato, e mi disse che tutto il suo odio era svanito e alla mia domanda di come avesse fatto mi disse che era stata opera di quella canzone che ormai ascoltava ogni giorno e che rivolgeva a Dio come preghiera… decisi quindi di contattare questo autore e di ringraziarlo personalmente… ciò che ho visto è che la sua vita è preghiera e che solo dopo averlo sentito di persona compresi come fosse possibile un tale miracolo… ho usato molte volte quella canzone e spero che tutti un giorno come il nostro fratello possano ringraziare Dio per così grandi miracoli… ho sempre pensato che per fare grandi cose ci si deve applicare in quelle piccole… che per compiere miracoli basta lasciarsi infiammare dal fuoco dello Spirito Santo… Sal è tutto questo!!! È un dono di Dio al mondo… è un miracolo di grandezza che ci ricorda che Dio è innanzitutto un Padre da ringraziare perché ha creato la bellezza per noi che siamo suoi figli!!!
Che questo dono nella Chiesa infiammi e accendi coloro che hanno smarrito la strada e ringraziamo continuamente Dio per il dono del canto e per avere delle persone come Sal Marchese che prestano la sua voce e la sua vita a un Padre così magnanimo e santo, a un Dio pieno di amore e tenerezza verso le sue creature!!!
Frate Gabriele Allegrino

http://www.youtube.com/watch?v=n2MgXDeId4M


v=i1BlrGAuPFQ&feature=share&list=PLBCDC0959F4222FB2

Ricevo e pubblico questo video su Gandhi, pur non condividendo. Allego commento:

Video di Gandhi meraviglioso facciamo
tesoro di queste parole cosi’ illuminanti,Gandhi ha ragione Dio non si può
spiegare con i senti che noi abbiamo,perchè limitanti,quando cerco di spiegare
quello che io ho sentito nel cuore,quando Dio mi ha RICHIAMATA ALL’ORDINE io so
che è AMORE ma quello stesso amore viene difficile da spiegarlo per come l’ho
sentito io perchè mio,unico e personale,cosi’ la gente fa fatica a comprendermi,
ma la cosa palese e che sono un’altra donna,una donna NUOVA in nome del mio
UNICO SIGNORE E RE CRISTO RISORTO!