Benvenuti nel mondo della Resilienza! Eccoci Pronti! Da questo momento ti mettiamo sotto la protezione di: Nostra Signora della Tenda, l’augusto Tabernacolo del Signore, Sacro Ventre, Accampamento nel Deserto, Tempio di Dio, Casa di Piccole Pietre, Madre di Dio; del Suo Scapolare e del Santo Rosario (il Vangelo di Maria con i “suoi” Tre Misteri); e delle Ali miliziane e esorcistiche di San Michele Arcangelo!

Il nostro vero antidoto? L’Eucarestia e farci Popolo di Nostra Signora della Tenda nella Carità. Sapere che siamo in una battaglia vera e poter riconoscere il nemico: apatia, accidia, ignavia di fronte al Male che è là.

Il Motto sia: LIBERI, DALLE “MATRICI DI MAMMONA, PER LIBERARE

Qui vedrete il tempo della Fine, i Segni dei Tempi, annunciare la Parusìa

San Marco 13, San Matteo 24, San Paolo Tessalonicesi 2, San Giovanni Apocalisse 13, San Daniele 8, La Salette, Fatima

Confraternita Diaconale e Mariana di Comunità & Cooperative di Arcieri e Cattolici Resilienti – Arca della Bellezza

escogitur-avatar-90px

La nostra esortazione è: fateVi “resto fedele” della Chiesa Una Santa Cattolica Apostolica Romana, e Mariana, e Missionaria, e Docente, e Militante. Questo è un sito di “papalini” e non “papolatri“; che ritengono esaurita la missione formaliter e materialiter del Vaticano in atto e potenza così come lo abbiamo conosciuto finora; è un sito di cristiani dal “cuore caldo” che hanno la certezza fondata dalla Fede che siamo entrati nel pieno dell’Apocalisse, che vuol dire Rivelazione (è ora di prendere i testi Sacri in mano e leggere San Marco 13, San Matteo 24, San Paolo Tessalonicesi 2, San Giovanni Apocalisse 13, Fatima…), che avvisano i “tiepidi” che siamo a un passo per entrare nel Regno di Dio, passando per quello di Maria, qui in terra. Sappiamo anche che i primi a CONVERTIRSI attraverso questa impresa non saranno i sedicenti Cattolici ConciliarModernisti, ma “prostitute e pubblicani” che ci passeranno avanti assieme agli ultimi di tutte le altre religioni che amano Gesù e Maria. Perchè la pietra dello scandalo sarà proprio Lei, che con il calcagno e con il Piccolo Resto che partorirà a breve, schiaccerà la testa del “serpente antico“.

Chi pensava, dunque, di essere giunto in un sito di controinformazione antimodernista e di accontentarsi, si dovrà ricredere! Perchè qui ci si scontra con un nuovo modo di fare informazione: ci sono zappatori, costruttori di borghi, seminatori di pace, esperti di permacultura, insegnanti “fuori norma”, accademici non laureati, teologi della carità, militari con il Rosario, missionari evangelizzatori, assemblatori, disvelatori, consubin dell’anima, colmoschin antiterrore quello trasmesso dai mainstream e tanti, tanti dispensatori di fiducia, speranza e felicità, gente senza stress, senza ambizioni, senza contratti e senza il becco di un quattrino. Qui si fanno realmente le cose, non si promette l’impossibile. E’ la vera politica. Ci si alza presto la mattina e si assiste da subito il primo amico che chiama, che chiede aiuto. E l’unica Provvidenza che ci assiste è quella Celeste. Alle altre abbiamo smesso di credere da molto! Restate con noi, se credete al Dio Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili…: sempre che abbiate il “desiderio” di accettare tutte le verità, anche quelle scomode; sempre che sappiate “fare attenzione” a ciò che già fu scritto dai Santi e dai Profeti; sempre che si abbia la forza, l’energia, il coraggio di superare la paura, il terrore, la depressione, il trauma di chi ci vuole tenere ancora un pò sotto il loro giogo infernale, prima della Parusìa che avverrà nella Potenza dello Spirito Santo.

Ebbene, se ancora siete intenzionati a contattarci, superate anche questo altro test, perchè siamo i primi a non voler perdere tempo, che il TEMPO è il nostro tesoro più prezioso per i bisognosi, per i diseredati, per gli affamati di giustizia, per i cercatori di Verità e gli assetati di Amore.

Apotasso” è lo strumento Editoriale attraverso il quale stabiliamo il rapporto diretto con i nostri “amici fruitori“. E con Voi lavoriamo per perfezionare lo spirito critico, e le eventuali adesioni finalizzate alla concretizzazione di un “progetto comune“: conservare la Fede, per la salvezza, e combattere contro ogni sistema matriciale volto a fare accettare a noi e a nostri cari il Marchio della Bestia, il famigerato 666; senza il quale non sarà possibile nè vendere e nè comprare!
Ecco perchè tramite il servizio CONTATTI offriamo la possibilità di stabilire in che forma collaborare con noi, e renderci, noi, utili a voi per costituire insieme una comunità o una “piazza” dove le domande e le offerte si incontrano fattivamente.
Le mail inviate al nostro centro di coordinamento, saranno, pertanto, rigirate ai singoli “Operatori d’Area” che sapranno meglio indirizzarVi o che sapranno soddisfare ogni vostra richiesta.
Potrete così chiederci informazioni su: come Aderire ad Escogitur; come Entrare in Contatto con l’Arca della Bellezza; come Diventare Cattolici Resilienti; come Diventare Arcieri di Nostra Signora della Tenda; come Diventare Editor, Redattore o Autore, come Offrire Sostegni e Aiuti; come Partecipare ai Ritiri Spirituali; come Fondare o Partecipare ad una CAERP (Cappelletta per l’Adorazione Eucaristica e per il Rosario Perpetuo); come Fondare o Partecipare ad un Borgo di Xenobia; come Fondare o Partecipare ad una Comunità Agricole; come Partecipare ad un Filiera EcoTUr; come Partecipare a Pellegrinaggi o Offrire Accoglienza; come Portare un Contributo di Idee; come aderire alla Mailing List; come Mettersi a Disposizione del Progetto; come Partecipare ai GEAS (Gruppi d’Eccellenza – “Admirabilem Scholam”); come Partecipare alla Creazione di Documentari e Film; come Inviare una “Lettera a Parusìa.

Advertisements